Di partecipazioni di nozze originali , eleganti e uniche non se ne vedono tante di giro, diciamocelo!

È uno dei particolari che chiedo di avere a disposizione e da fotografare nel gran giorno, insieme alle fedi, al bouquet, alle scarpe…insomma, per me, le partecipazioni di nozze e relativi “accessori” hanno un posto speciale nelle mie wedding gallery.

Capita allora di entusiasmarmi quando con una professionista del settore come Stella ( MOGU – www.moguwedding.it) decidiamo di organizzare uno shooting che racconti  un po’ del suo lavoro.

Guadiamo insieme i colori, tocchiamo la grana della carta, lei mi spiega l’idea, il mood di partenza e mi fa vedere il risultato di alcuni suoi ultimi lavori.

Partecipazioni di nozze originali, eleganti…davvero uniche! Ma non solo, in realtà si tratta di coordinati grafici studiati con amore e passione in ogni minimo dettaglio. Le tecniche di stampa avanzate, le carte di pregio, inserti vegetali rendono queste partecipazioni dei prodotti unici ed esclusivi!
Adoro il suo stile semplice, prezioso e raffinato e trovo fantastico poter collaborare con imprese come quella di MOGU Wedding.

È bello trovarsi, è bello lavorare insieme, perché si condivide il modo di fare le cose, che per noi è sempre lo stesso : facciamo quello che facciamo con e per passione!

Shooting by: srpwedding (simonarizzophotography.com)

Stationary by Mogu

Enjoy it!